CERTIFICAZIONI

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NORSOK QTR F44
NORSOK QTR F51
NORSOK QTR F53
NORSOK QTR F55
NORSOK QTR F60

*le immagini sono utilizzate senza scopi commerciali per individuare il certificato scaricabile di ciascun singolo ente.

POLITICA PER LA QUALITÀ

POLITICA PER LA QUALITÀ

La Direzione ha stabilito una Politica per la Qualità che:

  • È appropriata agli scopi ed al contesto di SPECIAL FLANGES S.p.A.;
  • Fornisce un quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità;
  • Include l’impegno a soddisfare i requisiti applicabili;
  • Include l’impegno al continuo miglioramento del sistema di gestione per la qualità.

La Politica per la Qualità è allegata al Riesame della Direzione e viene diffusa internamente ed a tutte le parti interessate.

Politica per la Qualità

 SPECIAL FLANGES S.p.A. ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.

Tale soddisfazione è raggiungibile da SPECIAL FLANGES S.p.A. che opera in un contesto di:

ONESTÀ, CORRETTEZZA, RISPETTO DELLE LEGGI, RISPETTO DELL’ UOMO E DELL’ AMBIENTE.

realizzando un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

La Direzione di SPECIAL FLANGES S.p.A. ha stanziato i fondi ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.

SPECIAL FLANGES S.p.A.  deve dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate.

SPECIAL FLANGES S.p.A. deve perseguire la qualità in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi.

La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.

Cesano Maderno (MB), 4 Settembre 2017