CERTIFICAZIONI













*le immagini sono utilizzate senza scopi commerciali per individuare il certificato scaricabile di ciascun singolo ente.
POLITICA PER LA QUALITÀ
La Direzione ha stabilito una Politica per la Qualità che:
- È appropriata agli scopi ed al contesto di SPECIAL FLANGES S.p.A.;
- Fornisce un quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità;
- Include l’impegno a soddisfare i requisiti applicabili;
- Include l’impegno al continuo miglioramento del sistema di gestione per la qualità.
La Politica per la Qualità è allegata al Riesame della Direzione e viene diffusa internamente ed a tutte le parti interessate.
Politica per la Qualità
SPECIAL FLANGES S.p.A. ritiene che il futuro dell’azienda sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.
Tale soddisfazione è raggiungibile da SPECIAL FLANGES S.p.A. che opera in un contesto di:
ONESTÀ, CORRETTEZZA, RISPETTO DELLE LEGGI, RISPETTO DELL’ UOMO E DELL’ AMBIENTE.
realizzando un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione di SPECIAL FLANGES S.p.A. ha stanziato i fondi ed ha messo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.
SPECIAL FLANGES S.p.A. deve dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate.
SPECIAL FLANGES S.p.A. deve perseguire la qualità in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi.
La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.
Cesano Maderno (MB), 4 Settembre 2017